Problemi comportamentali

Vivere con uno o più animali a volte significa dover trovare soluzioni a problemi comportamentali di varia natura, dovuti a svariate motivazioni. Tra i problemi più comuni ci sono varie tipologie di aggressività, fobie, ansia, iperattività, disturbi del comportamento alimentare e di quello eliminatorio.

Spesso questi problemi dipendono da più fattori, ed è difficile individuarne la causa, specie in caso di animali di cui non conosciamo il vissuto.

L’Animal Communicator può essere d’aiuto nell’individuare le cause alla base dei problemi comportamentali e può aiutare a risolverli, spesso è sufficiente una seduta affinché si verifichi un miglioramento, la comunicazione telepatica agisce a livello inconscio, e in molti casi determina cambiamenti immediati.

Problemi comportamentali

Grazie a questa tecnica è possibile sia individuare la causa del disagio dell’animale, che spesso, solo per il fatto di essere stato ascoltato si dimostra più collaborativo, sia per provare a correggere il comportamento che rende difficile la convivenza.

Negli anni mi è stato chiesto aiuto per le più svariate motivazioni, cani che tirano troppo al guinzaglio o che si comportano in modo aggressivo, cani fobici, gatti che rifiutano il cibo o che non accettano la presenza di un nuovo arrivato, cavalli difficili da gestire, volatili con disturbo d’ansia da separazione, ecc.

Il più delle volte è sufficiente una sola seduta per ottenere risultati apprezzabili e duraturi.

Torna alla pagina principale

Vai al corso

Richiedi un consulto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *