L’estremo gesto di gentilezza verso i nostri amici animali

Quando i nostri amici animali invecchiano, ci troviamo spesso a dover prendere decisioni difficili per alleviare le loro sofferenze, a volte però non è facile capire quale sia la cosa giusta da fare, se il nostro amico stia effettivamente soffrendo come temiamo o se la sua condizione sia sopportabile e se desidera passare ancora del tempo con noi.

l’estremo gesto di gentilezza verso i nostri amici animali

E’ una decisione che spesso ci mette in crisi, d’altra parte a nessuno piace vedere il proprio animale soffrire, ma quella che a noi può sembrare sofferenza potrebbe essere sopportabile per lui. Sarebbe molto meglio se lasciassimo a lui la decisione.

Il nostro amico potrebbe passare la maggior parte del tempo a dormire, come a cavallo tra due mondi. A volte il suo sguardo potrebbe essere assente e poi improvvisamente tornare ad essere vigile e presente. Questi momenti sono spesso accompagnati da un senso di mistero e di stupore, il tempo sembra fermarsi, come per darci la possibilità di sentire e riflettere, di addentrarci in una dimensione che il più delle volte ci spaventa.

L’Animal Communicator può aiutarci a capire il grado di sofferenza del nostro amico animale, se vuole restare ancora con noi o essere aiutato a lasciare il corpo ed eventualmente come vuole che ciò avvenga, all’aperto o in casa, da solo o in compagnia, come vorrebbe che si disponesse delle sue spoglie, ecc.

Sono tutte domande che possiamo fare ai nostri amici animali come faremmo alle persone che amiamo.

Torna alla pagina principale

Vai al corso

Richiedi un consulto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *