Comunicare con gli animali selvatici

L’Animal Communicator può comunicare telepaticamente anche con gli animali selvatici, al fine di comprendere le loro personalità e le difficoltà che devono affrontare, di apprezzare la loro saggezza, le loro strategie di vita, le loro qualità e di sviluppare una profonda connessione emotiva ed empatica con loro.

Comunicare con gli animali selvatici

Può anche avvertirli dei pericoli che corrono attraversando strade ed autostrade, mostrando loro percorsi sicuri e luoghi dove possono rifugiarsi senza correre rischi, può avvisarli di stare lontani dai siti in cui si svolgono attività umane, offrire loro riparo durante la stagione di caccia, ecc.

L’Animal Communicator può inoltre chiedere agli animali selvatici di non cibarsi dei nostri animali da cortile, come galline, tacchini, conigli, oche, ecc. e negoziare per ridurre i conflitti, instaurando una convivenza pacifica onde evitare di ricorrere a misure drastiche.

Oltre che con gli animali selvatici è possibile comunicare con le piante e con altri aspetti della natura, anche per chiedere consigli e ricevere insegnamenti. La maggior parte delle specie animali e vegetali sono più antiche della nostra di milioni di anni e hanno accumulato una saggezza ancestrale che a noi manca, sviluppando strategie di sopravvivenza, di adattamento e modalità di relazione incredibilmente efficaci. Se chiediamo con rispetto ed apertura mentale possiamo ricevere risposte, consigli e preziosi insegnamenti.

La comunicazione telepatica è un linguaggio universale, che ci consente di colmare il divario tra il nostro mondo e quello delle altre specie e ci aiuta a comprendere che ogni animale o pianta ha una personalità unica, che possiamo percepire ed apprezzare. 

Torna alla pagina principale

Vai al corso

Richiedi un consulto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *